Centovocincoro per San Nilo nel cortile dell'Abbazia

Data evento: 24/09/2021 Luogo: Abbazia greca di Grottaferrata Categoria: Manifestazioni culturali

Nella serata di domenica 26 settembre, alle 21,00 presso il cortile dell'Abbazia di San Nilo in scena Centovocincoro - Concerto per San Nilo 2021 a cura dell'associazione musicale Corale Polifonica di Grottaferrata Aps.

Le Centovocincoro saranno quelle degli elementi della Corale Polifonica di Arsoli, del Coro Polifonico di Bracciano, della Corale G.B. Martini di Colleferro, della Corale Polifonica di Grottaferrata, della Nuova Corale di Marano Equo, dell'Orchestra dell'Accademia Filarmonica Tuscolana che saranno accompagnati dalla prima violino Silvia Vicari e dal pianoforte di Andrea Bosso.

In repertorio musiche di Verdi, Mascagni, Rossini, Mozart, Bizet.

Le Centovocincoro saranno dirette dal Maestro Massimo Di Biagio il quale ha curato anche la direzione artistica dell'intera manifestazione.