25 Aprile 2020 a Grottaferrata: dalla memoria del passato, la forza per dare speranza al nostro futuro

Data evento: 22/04/2020 Luogo: Grottaferrata Categoria: Manifestazioni culturali

La Città di Grottaferrata il prossimo sabato 25 aprile 2020 renderà omaggio al 75o anniversario della Liberazione.

Nell'occasione il Sindaco Luciano Andreotti, come da specifiche indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri, deporrà - in solitaria - una corona in memoria dei caduti presso il monumento di Piazza Cavour.

Si ricorda che, visto il DPCM 11/3/2020 e seguenti modificazioni, è vietata ogni forma di assembramento, per cui alla suddetta cerimonia non è prevista in alcun modo la partecipazione in presenza della cittadinanza.

L'auspicio che per l'importante anniversario il Sindaco rivolge alla Città è che: ''lo spirito unitario e solidale emerso in queste settimane dolorose ci sia di stimolo per far rinascere un Paese più forte e più giusto''.

Grottaferrata celebra il 25 Aprile: Festa della Liberazione Formato jpg 76 kb

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it