ContaminAction Job Day il 6 novembre a Frascati

Data evento: 05/11/2019 Luogo: Frascati Categoria: Convegni
ContaminAction Job Day il 6 novembre a Frascati

Il ContaminAction Job Day arriva di nuovo ai Castelli Romani e dopo il successo dello scorso anno, anche in questo autunno 2019 torna a fare tappa a Frascati: il 6 novembre dalle 9.30 alle 13.30, nello splendido contesto delle Mura del Valadier, si terrà l'incontro tra le imprese alla ricerca di personale e i giovani che vogliono inserirsi nel mondo del lavoro.
Saranno presenti molte aziende che ricercano diplomati e laureati in diversi ambiti: l'evento è quindi aperto a tutti coloro che sono alla ricerca di opportunità professionali, a cui sarà necessario portare con sé il proprio curriculum vitae per sostenere i colloqui di selezione con le aziende.
La giornata sarà inoltre arricchita da speech ispirazionali, incontri con manager e start up di successo, momenti di orientamento.
L'evento è organizzato dal ContaminAction Hub. L'evento si svolge con il patrocinio dei Comuni di Frascati, Rocca di Papa, Grottaferrata e Monte Porzio Catone, in collaborazione con #FunzioneInnovatoriCivili presieduto da Giuseppe Calicchia e in partnership con l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, ContaminAction University, App to you, Centro ELIS e Manager Senza Frontiere.
Per partecipare iscriversi su www.contaminaction.com

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it