Data evento: 31/10/2019 Luogo: Piazzetta Eugenio Conti, Piazza Cavour, Parco della Rimembranza - Squarciarelli Categoria: Manifestazioni culturali

Lunedì 4 novembre 2019 il Comune di Grottaferrata celebrerà la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Saranno due i momenti principali previsti dal cerimoniale comunale.

Alle ore 10 del mattino, alla presenza del sindaco Luciano Andreotti, delle autorità civili, militari e di tutti i cittadini che vorranno unirsi, è prevista la riunione dei convenuti in piazzetta Eugenio Conti sotto il palazzo municipale per muoversi alle 10,15 verso piazza Cavour dove, assieme al saluto delle autorità, è prevista la deposizione di una corona d'alloro al Monumento ai Caduti.

Il medesimo cerimoniale, come è tradizione, si ripeterà alle 12 al Parco della Rimembranza - Squarciarelli.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Titolo  Formato Peso
4 Novembre, le celebrazioni della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate a Grottaferrata Formato pdf 552 kb

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it