21 e 25 gennaio: doppia conferenza stampa per Piano Sicurezza Stradale e Regolamento comunale Protezione Civile

Data evento: 18/01/2022 Luogo: Grottaferrata Categoria: Convegni

Il commissario prefettizio di Grottaferrata, viceprefetto Giancarlo Dionisi e il comandante della Polizia Locale, dottor Luca Vetri presenteranno novità in arrivo nei settori della mobilità e della sicurezza.

Venerdì 21 gennaio p.v. alle ore 11 presso l'aula consiliare di Palazzo Consoli sarà presentato il piano per la sicurezza stradale con gli interventi in corso e in via di definizione sul territorio comunale.

Martedì 25 novembre p.v. alle ore 11 presso l'aula consiliare di Palazzo Consoli sarà presentato il nuovo regolamento comunale della Protezione Civile. Saranno presenti i volontari del gruppo di Grottaferrata coordinati da Carlo Roccatelli.

Sono stati invitati rappresentanti delle forze dell'ordine e tecnici dei settori interessati.

Ufficio/Organo: Commissario Prefettizio