Consiglio comunale, mercoledì 24 luglio seduta mattutina: sette i punti all'ordine del giorno dell'aula

Numero: 28 Data: 18/07/2018 Categoria: Cariche

Mercoledì 24 luglio alle ore 9 presso l'aula consiliare del palazzo comunale è convocato il Consiglio comunale.

Sette saranno i punti all'ordine del giorno in discussione: al primo si discuterà delle modifiche alla convenzione per il servizio tesoreria. Al secondo punto si discuterà la variazione di Bilancio 2018-2020 con ratifica della deliberazione di giunta comunale n.77 del 14 giugno 2018. Al punto numero 3 il riconoscimento dei debiti fuori bilancio. Salvaguardia e assestamento degli equilibri di bilancio e assestamento generale al punto successivo. Al quinto punto si discuterà dell'adeguamento del regolamento di Polizia Locale. Mentre negli ultimi due punti saranno in discussione rispettivamente l'approvazione della convenzione per la gestione associata dei servizi assistenziali e socio-sanitari del cosiddetto ''sovrambito'' tra i comuni del distretto Rm 6.1, Rm 6.3 e Rm 6.

Al punto numero 7 si discuterà sul regolamento per la concessione del patrocinio e dello stemma comunale.

La seduta è aperta al pubblico e sarà trasmessa come di consueto sul portale web istituzionale del Comune di Grottaferrata. (www.comune.grottaferrata.roma.it)

L'Ufficio Stampa

Grottaferrata, 18 Luglio 2018