Agricoltura Capodarco, semideserto il tavolo Amministrazione-Consiglio comunale proposto dal sindaco Andreotti

Numero: 183 Data: 01/02/2021 Categoria: Spese

Nella mattinata di sabato 30 gennaio 2021 presso l'aula consiliare di Palazzo Consoli a Grottaferrata il sindaco Luciano Andreotti, alla presenza del signor Salvatore Stingo, presidente della Cooperativa Agricoltura Capodarco, ha convocato tutti i capigruppo e la presidente del Consiglio comunale.

Il sindaco, affiancato dall'assessora alle Politiche sociali, Tiziana Salmaso e dalla responsabile di settore, dottoressa Patrizia Pisano e dal consigliere Alessandro Cocco, ascoltata la relazione del signor Stingo, ha ribadito le intenzioni - già chiare nel comunicato diffuso dall'Amministrazione durante il mese di novembre - di collaborazione e sostegno da parte dell'ente comunale, nella crisi che sta coinvolgendo la storica realtà socio-economica del territorio. Tutto ciò auspicando una chiara condivisione delle decisioni che si andranno a prendere al riguardo da parte di tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio comunale.

Alla riunione, tuttavia, nonostante le richieste e le iniziative a favore di mass media precedentemente messe in atto dai singoli, ha partecipato, tra i consiglieri di minoranza, esclusivamente la rappresentante del Partito Democratico, Paola Franzoso.

Il tavolo si è pertanto aggiornato a data da destinarsi, sentite le reali intenzioni dei capigruppo ingiustificatamente assenti all'incontro di sabato.

Email certificataa: sindaco@pec.comune.grottaferrata.rm.it