Vai a sottomenu e altri contenuti

Albo pretorio

Informazioni di dettaglio sulla pubblicazione.

LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA RANDSTAD ITALIA S.p.A. PER SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO - PERIODO AGOSTO 2021

LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA RANDSTAD ITALIA S.p.A. PER SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO - PERIODO AGOSTO 2021
Stato Archiviato
Numero pubblicazione 2123
Atto numero 1496 del 21/09/2021
Tipologia Determine
Ente emittente Comune di Grottaferrata
Area/Ufficio -
Protocollo generale
Affissione Inizio: 23/09/2021 - Durata: 15 gg - Proroga: 0 gg - Scadenza: 08/10/2021
Documento Formato pdf LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA RANDSTAD ITALIA S.p.A. PER SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO - PERIODO AGOSTO 2021
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto