Science Party, tre giorni dedicati alla scienza e alla ricerca per tutti

Data evento: 07/09/2021 Luogo: Grottaferrata Categoria: Manifestazioni culturali

A partire da venerdì fino a domenica, carrellata di eventi a cura di Frascatiscienza.

Science Party prevedrà tre giorni di laboratori scientifici per bambini, ragazzi e adulti alla scoperta della scienza e della ricerca.

L'iniziativa è promossa da Frascati Scienza, ENEA - Agenzia nazionale, ESA Esrin e INFN - Laboratori Nazionali di Frascati. Nel programma di attività sono previste osservazioni astronomiche e .... degustazioni stellari in collaborazione con Vignaioli in Grottaferrata le migliori etichette prodotte sul territorio.
Tutto questo avrà luogo all'Istituto Comprensivo Falcone e nell'area della Agricoltura Capodarco Cooperativa Sociale.
Tutte le attività sono a prenotazione e l'accesso è consentito nel rispetto della normativa Covid.

Maggiori info e prenotazioni al seguente link https://www.frascatiscienza. it/2021/09/science-party-la- festa-della-scienza-arriva-a- grottaferrata/