Zona rossa Covid, sospesi per due settimane i serv izi di isola ecologica mobile e front office Tekneko

Numero: 198 Data: 18/03/2021 Categoria: Servizi

sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti con l'ordinanza numero 48 del 15 marzo scorso, data di inizio della cosiddetta ''zona Rossa'' per l'intero territorio della regione Lazio, facendo seguito alle tre precedenti ordinanze delle quali si è già dato comunicazione, ha disposto, per la settimana in corso e per la prossima, anche la sospensione delle isole ecologiche mobili fino al permanere delle attuali restrizioni.

Nella medesima ordinanza il sindaco invita i cittadini a usufruire del servizio di 'ritiro a domicilio' del verde e dei rifiuti ingombranti previa prenotazione ai numeri: 069411426 oppure 800409525.

I servizi telefonici - fa sapere Tekneko in una comunicazione ulteriore - funzioneranno regolarmente, mentre resterà chiuso fino a nuove disposizioni il front office dell'azienda sito in via Fiume 5 B.