Vai a sottomenu e altri contenuti

Asilo nido comunale 'L'Isola che c'è' - Nuove modalità di iscrizione

Data pubblicazione on line: 03/10/2022

Ai sensi dell'art. 47 (Procedure per la partecipazione al bando d'iscrizione e formulazione delle graduatorie) del nuovo Regolamento comunale del Sistema integrato dei servizi educativi per l'infanzia, approvato con Deliberazione del Commissario Straordinario con i poteri di Consiglio Comunale n. 18 del 10.06.2022, è prevista la pubblicazione di un solo bando d'iscrizione per il periodo 1-31 marzo di ogni anno. È comunque possibile presentare la domanda fuori dai suddetti termini, non oltre il 31 ottobre. Nel mese di novembre si procederà all'aggiornamento della graduatoria alla luce delle domande pervenute dal 1 aprile al 31 ottobre, che verrà utilizzata a copertura dei posti eventualmente disponibili nel corso dell'anno educativo. Nella fase di aggiornamento della graduatoria prevista per novembre, i bambini rimasti in attesa nella graduatoria di marzo (aprile, unicamente per il 2022) acquisiranno due punti aggiuntivi.

La graduatoria sarà formulata sulla base delle condizioni e punteggi previsti e disciplinati dall'art. 48 (Determinazione del punteggio) del sopraccitato Regolamento comunale.

Si mette a disposizione la nuova modulistica da utilizzare per presentare la domanda entro e non oltre il 31 ottobre 2022. La domanda deve essere consegnata a mano presso l'Ufficio Protocollo o tramite PEC all'indirizzo info@pec.comune.grottaferrata.rm.it, esclusivamente in formato PDF. Non è ammessa la trasmissione tramite e-mail ordinaria.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di domanda Formato pdf 290 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Scuola
Referente: Valentina Filippi
Indirizzo: Palazzo Grutter - Piazzetta Francesco Zacchi - Piano II - 00046 - Grottaferrata (RM)
Telefono: 06945405617-627-606
Fax: -
Email: ufficioscuola@comune.grottaferrata.roma.it ufficioasilonido@comune.grottaferrata.roma.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto