Grottaferrata, consegnate quattro case popolari a Colle S.Antonio

Numero: 32 Data: 01/08/2018 Categoria: Eventi

Il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti ha consegnato nella mattinata di oggi le chiavi di quattro alloggi popolari siti in via suor Giuseppina Vannini (zona Colle S. Antonio), altri tre erano stati consegnati di recente.

Alla cerimonia, tenutasi in un clima di felicità a tratti commossa, svoltasi nella mattinata di oggi presso l'aula consiliare del palazzo comunale, hanno preso parte, oltre al primo cittadino grottaferratese, l'assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio, Massimiliano Valerini, il consigliere regionale Daniele Ognibene, il direttore generale dell'Ater provincia di Roma, ingegner Nazareno Mannino e per il comune di Grottaferrata, la presidente del Consiglio comunale, Francesca Passini, l'assessora alle Politiche sociali e la consigliera delegata alla Terza età, Pina Pepe.

''Oggi è un grande giorno'' ha detto il sindaco Andreotti ringraziando tutti i rappresentanti delle istituzioni intervenuti e rivolgendo un pensiero particolare al presidente della Regione, Nicola Zingaretti. ''È stata la prima volta che ho avuto l'onore di consegnare degli alloggi. Sono felice che l'Ater abbia completato questo intervento, l'abbia fatto nei tempi giusti con i nostri servizi sociali che hanno compilato la graduatoria necessaria alla consegna di queste abitazioni attese da tempo. Ho visitato gli appartamenti che sono funzionali e utili a dare soluzione a un problema sociale importante''.

L'Ufficio Stampa

Grottaferrata, 1 Agosto 2018